Attività: counseling, massaggi e rilassamento
sessioni individuali e di coppia

Il primo passo verso la guarigione è riconoscere il bisogno di un sostegno.

Le sedute sia di massaggio che di consulenza sono fondamentali per accelerare il ritrovamento del proprio equilibrio e lo slancio verso i propri obbiettivi facilitando così la personale evoluzione.
Le sessioni riportano gradualmente alla propria presenza corporea ristrutturando pertanto i vari legami che ci definiscono nel "qui e ora"; facilitano il sentirsi in grado di prendere decisioni coscientemente e affrontare le varie situazioni.

  • Massaggio Tibetano Ku-Nye

    Massaggio Tibetano Ku-Nye

    Il massaggio rappresenta la più antica forma di trattamento medico.
    Il massaggio Ku-Nye facilita il rilassamento, il riequilibrio del sistema nervoso e ormonale, il miglioramento della circolazione, il potenziamento del sistema immunitario.

  • consulenza

    Consulenza Counseling

    Vedendo come ci comportiamo e ascoltando cosa diciamo, nelle diverse situazioni, ci rendiamo conto di quali sono le nostre resistenze ed i nostri conflitti irrisolti… e solo allora saremo in grado di attingere al nostro coraggio e superare le barriere del conosciuto.

     

    Sedute di consulenza per la coppia: le sessioni evidenziano ad entrambi, attraverso esperienze pratiche, le varie dinamiche che si innescano e le strategie che vengono messe in atto per difendere ciascuno le proprie ferite. Il constatare fisicamente lo stato corporeo che ne nasce facilita a ritrovare il giusto equilibrio e rispetto sia di sé stessi che del partner consentendo pertanto un dialogo aperto e costruttivo.

  • rilassamento

    Sedute di rilassamento

    Sono momenti per tutti coloro che desiderano, dopo un'intensa giornata, ritrovare se stessi, la tranquillità e la calma per potersi addormentare serenamente. Ogni particella del corpo, ogni muscolo, ogni organo, sono interessati a questo processo.

 

Dove
Terruggia (AL)Le attività si eseguono presso Terruggia (AL) o a domicilio

Per prenotare utilizza questo modulo, per chiedere informazioni contattaci.

© Tutti i diritti riservati | Mappa del sito - Privacy | P.Iva 01802890069